L’Ufficio di gestione dei veterinari SVS S.A. (in seguito denominato UGV) è un’anello di congiunzione fra la Società delle Veterinarie e dei Veterinari Svizzeri SVS e i fornitori di medicamenti veterinari. Come impresa di prestazioni di servizio, l’UGV assume il traffico di compensazione fra le veterinarie e i veterinari Svizzeri da una parte e fra i fornitori contrattuali dall’’altra parte. La Società delle Veterinarie e dei Veterinari Svizzeri (in breve SVS) è datore di licenza e coazionista.

Speriamo di offrirLe con questo sito web una possibilità di poter informarsi in modo semplice e efficiente sull’Ufficio di gestione dei veterinari SVS S.A. Ovviamente accettiamo volentieri ognora dei suggerimenti.

User login

Enter your username and password here in order to log in on the website

Forgot your password?